Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
LAVORI PUBBLICI-AMBIENTE
Registro generale
105
Data registro generale
27/05/2021
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE (STUDIO DI FATTIBILITA' TECNICO- ECONOMICA, PROGETTO DEFINITIVO, ESECUTIVO) COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI DELL'OPERA "LAVORI DI CONSOLIDAMENTO E RIPRISTINO STRUTTURALE DELLA PALESTRA COMUNALE DI VIA BRANCAFORA" - CIG: Z7C31E7931
Data inizio pubblicazione
03/12/2021
Data fine pubblicazione
18/12/2021
Data esecutiva
27/05/2021
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
CAROTTA ROBERTO

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto