D.P.G.R. n°164/2020. ECCEZIONALI AVVERSITÀ ATMOSFERICHE VERIFICATESI DA VENERDÌ 4 DICEMBRE A MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE 2020.

Pubblicata il 21/12/2020

Si avvisa che è stata avviata dalla Regione del Veneto la raccolta dei dati per la stima sommaria dei danni occorsi e delle spese per il ripristino, finalizzata al riconoscimento dello stato di emergenza di cui al D.Lgs n. 1/2018 er i danni subiti dal patrimonio privato e dalle attività economiche e produttive.
Si richiede alla popolazione e alle attività produttive con sede all’interno del Comune di Pedemonte (VI) di presentare le proprie segnalazioni esclusivamente tramite compilazione delle schede B e C allegate al presente avviso e presentazione delle stesse al Comune di Pedemonte debitamente sottoscritte e corredate da documento d’identità del dichiarante, entro la data del 14/01/2020.

Allegato SCHEDA C Danni alle attività economiche e produttive.doc 92 KB
Allegato SCHEDA B Danni al patrimonio privato.doc 200.5 KB